I poliziotti della Squadra mobile di Teramo hanno arrestato una persona per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
All’interno dell’abitazione dell’uomo, gli investigatori hanno scoperto un vero e proprio magazzino della droga e sequestrato, complessivamente, più di 100 chilogrammi di stupefacenti di cui 70 di hashish, circa 30 di cocaina e oltre 3 di eroina.
Le droghe sono state trovate in un locale adibito a rimessa per gli attrezzi e all’interno di due fusti interrati nel giardino di casa.
Nel corso della perquisizione sono saltati fuori circa 30 chilogrammi di sostanza per il taglio degli stupefacenti, quattro bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto, una pressa idraulica e materiali per il confezionamento.
