ROBERTA SCARDOLA E GIORGIO RONCHINI AL PARCO ACQUATICO FREE TIME DI GIUGLIANO

Continua a destare consensi e partecipazione il concorso e reality, The Perfect Couple.
Il terzo casting ha visto come location il parco acquatico Free Time di Giugliano e ha potuto contare sulla partecipazione straordinaria dell’ex concorrente della casa del Grande Fratello, Giorgio Ronchini. Ronchini, vocalist di Radio Genius, sarà il leader che capitanerà la terza squadra : Vincenzo Esposito e Chiara Fornelli, Fabrizio Cristiano e Rosaria Cerlino, Vincenzo Gazzero e Davide Capuozzo, Gianluigi Ckimenz e Carmela La Montagna. In un parco acquatico gremito di spettatori e concorrenti accorsi ad iscriversi, l’attenzione non poteva non cadere sull’attrice Roberta Scardola, presentatrice di The Perfec Couple. Roberta reduce dall’incredibile successo del telefilm di Canale 5 “I Cesaroni” è andata ben oltre l’immagine televisiva del ruolo di Carlotta, dimostrando di avere talento in più settori, dalla recitazione ben si alla conduzione.
“Ci sono tutte le aspettative per un reality appassionate – commenta Roberta Scardola – I ragazzi che si sono presentati oggi sono stati, con gran piacere, molto contenti del nuovo leader che ha provato particolarmente ad andare oltre l’aspetto fisico.
The perfect Couple non è un concorso di bellezza, ma un concorso che premia il talento. Ronchini in qualità di leader oltre a scegliere insieme alla giuria la sua squadra, ha tenuto a precisare ai ragazzi che non sono stati scelti le sue motivazioni.
E’ bello vedere che la gioventù c’è, risponde e ha tanto da dare e che soprattutto desidera un’adeguata formazione. Sono molto ottimista anche per la coppia perfetta a cui mira il reality, sarà perché sono un po’ sognatrice, ma ci credo”.
L’ultima tappa del concorso e reality, The Perfect Couple si terrà martedì 23 luglio alle ore 10:00 nella location, Capitelli Automobili a Napoli. Il nuovo leader sarà Max Righi.