Una mise perfetta e le giuste attenzioni: ecco tutti i trucchi per conquistare il capo

Quella della giovane e avvenente segretaria che si innamora del manager maturo ed affermato è una storia vecchia come il mondo. Nell’immaginario comune infatti è molto diffusa l’idea che l’ufficio sia uno dei luoghi dove con più facilità possono nascere flirt e relazioni. E se il perfetto papi è un uomo adulto affascinante, di potere e che ha successo negli affari è evidente che il capo in molti casi ha tutte le carte in regola per essere un perfetto Sugar Daddy.

Ed è molto probabile quindi che ragazze giovani, carine e ambiziose, che sognano un uomo maturo e realizzato, in grado di garantir loro una certa stabilità e anche la possibilità di realizzarsi, possano desiderare di conquistare il cuore del proprio capo.

Il portale SugarDaddy.it, sito di dating nato proprio per aiutare giovani donne a trovare un uomo facoltoso e maturo con cui intraprendere una relazione, ha effettuato un sondaggio su un campione di Sugar Baby iscritte al sito, che ha rivelato che il capo sarebbe l’uomo ideale per moltissime di loro.

Ma come fare a conquistarlo una volta che ci si innamora di lui? Lo staff di SugarDaddy.it ha chiesto alle Sugar Baby quali sono secondo loro le tecniche più efficaci per farsi notare dal proprio capo e riuscire a conquistare il suo cuore e tutte le sue attenzioni. Ed ecco quali sono le mosse più giuste per fare centro.

Innanzitutto, per farsi notare dal capo bisogna avere un aspetto sempre impeccabile e curato. Scegliete con cura l’abbigliamento e curate tutti i dettagli della vostra mise. Gli uomini di successo apprezzano non solo la bellezza ma anche il gusto nel vestire. Scegliete sempre capi adatti all’ambiente di lavoro ma senza rinunciare alla vostra femminilità e ad un pizzico di sensualità.

Dimostratevi poi sempre attente ai suoi bisogni, non solo quelli strettamente professionali. Un manager impegnato lavora a ritmi sempre elevati e spesso in condizioni di stress. Come fare qualcosa per lui che lo colpisca? Semplice, bastano delle piccole ma mirate attenzioni come il portargli un caffè quando è particolarmente stanco o ordinare per lui il pranzo quando è troppo impegnato ed ha dimenticato di farlo. Sicuramente si sentirà orgoglioso e compiaciuto del fatto che una giovane e bella donna si interessi a lui ed avrà un assaggio di tutte le attenzioni che gli riserverete una volta conquistato.

Un ultimo consiglio? Cercate l’occasione giusta per restare sole con lui. Un viaggio d’affari potrebbe essere il momento perfetto per far scoccare la scintilla. Altrimenti cercate di trattenervi in ufficio quando lui lavora fino a tardi. Lontano dagli occhi indiscreti dei colleghi potreste approfondire la vostra conoscenza.