Il ciclo “Campionati al Cardiopalma”, condotto da Ugo Coccia, per il programma “Radio Techete’ racconta”, giunge alla sua tredicesima puntata, in onda il 25 marzo 2026 alle ore 13.00.
Questa volta è il Milan ad essere protagonista con la conquista dello scudetto edizione 1998-99. La squadra rossonera, allenata da Alberto Zaccheroni, riesce a strappare sul filo di lama lo scudetto alla Lazio, al termine di una stagione rocambolesca e ricca di colpi di scena.
E’ anche lo scudetto di campioni come Leonardo Weah, Bierhoff, ma soprattutto forse di Maurizio Ganz, che segnò il gol più importante in un vibrante duello Milan-Sampdoria. Il tutto come sempre rivissuto attraverso le voci storiche delle testate giornalistiche di Radio Rai.
La puntata è disponibile nel sito di Radio Techete’ https://www.raiplaysound.it/programmi/radiotecheteracconta e sull’app RaiPlay Sound.
