Una nuova produzione CTB: L’amore non lo vede nessuno, regia di Piero Maccarinelli

Da dove viene l’amore? Se sapessimo rispondere a questa domanda, avremmo svelato il mistero della vita. Il potente testo di Giovanni Grasso è un’indagine spietata sul senso dell’esistenza. Piero Maccarinelli dirige un giallo avvincente in cui Giovanni Crippa e Stefania Rocca interpretano il dramma di Silvia, che scoprirà la verità sulla morte della sorella grazie alle confessioni di un affascinante sconosciuto.

In scena per la cinquantaduesima Stagione del Centro Teatrale Bresciano, intitolata L’equilibrio degli opposti, lo spettacolo L’amore non lo vede nessuno prosegue la programmazione 2025/2026 del CTB: sarà al Teatro Sociale di Brescia (via Felice Cavallotti, 20) dal 17 al 22 febbraio 2026 tutti i giorni alle ore 20.30, la domenica alle ore 15.30.

Dopo il debutto nazionale al Festival di Spoleto del 2025, arriva a Brescia lo spettacolo che vede il testo di Giovanni Grasso, la regia di Piero Maccarinelli e, sul palcoscenico, Stefania Rocca, Giovanni Crippa e Franca Penone. L’impianto scenico è di Piero Maccarinelli.