SERIE A ENILIVE – DESIGNAZIONI 25a GIORNATA: LA PENNA FISCHIA INTER – JUVENTUS. NAPOLI – ROMA LA DIRIGE COLOMBO

Coppa Italia alle spalle, è tempo di concentrarsi sul campionato con la 25esima giornata che propone due big match: Inter-Juventus e Napoli-Roma. Di seguito le quote scommesse di Snai.

Inter-Juventus, le quote di Snai

Chivu cerca il sesto successo consecutivo in campionato, Spalletti vuole invece tornare alla vittoria dopo il pareggio con la Lazio e l’eliminazione dalla Coppa Italia con l’Atalanta. I betting analyst di Snai vedono favorita i nerazzurri a quota 2. La vittoria a San Siro dei bianconeri – a caccia del bis dopo il 4-3 del girone d’andata targato Tudor – si gioca invece a 4, con il pareggio fissato a 3,25.

Napoli-Roma, le quote di Snai

La squadra di Conte, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Como ai calci di rigore, cerca la terza vittoria consecutiva in campionato: gli azzurri sono in pole contro la Roma al Maradona con l’«1» che si gioca a 2,30, mentre l’«X» sale a 2,95. Il successo esterno della squadra di Gian Piero Gasperini, che varrebbe l’aggancio in classifica proprio a Conte, vale 3,40 volte la posta.

Le altre partite

Ad aprire il turno sarà la sfida tra Pisa e Milan, con i rossoneri grandi favoriti: su Snai la vittoria della squadra di Allegri è fissata a 1,50, con il primo squillo di Hiljemark sulla panchina dei nerazzurri che decolla a 6,25. Il pareggio invece è proposto a 4,25. Più equilibrio invece nel match dell’Olimpico tra Lazio e Atalanta: il segno «2» viene visto a 2,15, con il pareggio che sale a 3,25. Il successo dei biancocelesti si gioca invece a 3,45.
AGIMEG

 

PISA – MILAN Venerdì 13/02 h.20.45

FABBRI

IMPERIALE – PASSERI

IV: PICCININI

VAR: AURELIANO

AVAR: SERRA

 

COMO – FIORENTINA Sabato 14/02 h. 15.00

MARCHETTI

BACCINI – POLITI

IV: DI MARCO

VAR: MARESCA

AVAR: GIUA

 

LAZIO – ATALANTA Sabato 14/02 h. 18.00

SACCHI J.L.

PERROTTI – LAUDATO

IV: DI BELLO

VAR: DI PAOLO

AVAR: GARIGLIO

 

INTER – JUVENTUS Sabato 14/02 h. 20.45

LA PENNA (foto)

MELI – ALASSIO

IV: DOVERI

VAR: CHIFFI

AVAR: ABISSO

 

UDINESE – SASSUOLO h. 12.30

FERRIERI CAPUTI

PRETI – TRINCHIERI

IV: MANGANIELLO

VAR: MAGGIONI

AVAR: CHIFFI

 

CREMONESE – GENOA h. 15.00

SOZZA

VECCHI – MASTRODONATO

IV: RAPUANO

VAR: MAZZOLENI

AVAR: GARIGLIO

 

PARMA – H. VERONA h. 15.00

PAIRETTO

BAHRI – EL FILALI

IV: MARINELLI

VAR: PATERNA

AVAR: MARESCA

TORINO – BOLOGNA h. 18.00

FOURNEAU

COLAROSSI – YOSHIKAWA

IV: MUCERA

VAR: NASCA

AVAR: MARIANI

 

NAPOLI – ROMA h. 20.45

COLOMBO

ZINGARELLI – BERCIGLI

IV: MARCENARO

VAR: ABISSO

AVAR: AURELIANO

 

CAGLIARI – LECCE Lunedì 16/02 h. 20.45

FELICIANI

LO CICERO – MOKHTAR

IV: BONACINA

VAR: CAMPLONE

AVAR: GUIDA