SOTTO SANREMO: Il Festival raccontato da un’altra prospettiva. DAL 23 FEBBRAIO SU RAIPLAY

Un vocale di Carlo Conti, misterioso e inaspettato, arriva sui telefoni di Anna Lou, Elisa e Nicole. Le invita al Festival di Sanremo, e lascia intendere che le tre giovani artiste e influencer avranno accesso al cuore della kermesse della canzone italiana. Ma sarà davvero così?

Dal 23 febbraio al 1 marzo per sette puntate in esclusiva su RaiPlay, “Sotto Sanremo” il Festival raccontato da un’altra prospettiva, da quel “sotto” che rivela la forma più autentica della kermesse, fuori dalla messa in scena ufficiale ma vicino alle reazioni più vere, ai momenti iconici e al passaggio dei protagonisti. “Sotto Sanremo” è uno sguardo che si abbassa per vedere meglio. Un sottosopra narrativo che mette al centro ciò che di solito resta ai margini, vicino al linguaggio dei social e della Gen-Z. Un punto di osservazione più libero, più scanzonato e più vero sul Festival.

 “Sotto Sanremo” è una serie Original Rai Contenuti Digitali e Transmediali direttore Marcello Ciannamea, regia di Massimiliano Sabini, con Anna-Lou Castoldi, Elisa Maino e Nicole Rossi.