Scommesse Serie A, Juventus-Napoli: il pronostico dei bookmaker di Eplay24.it

Juventus–Napoli è l’atteso big match della ventiduesima giornata di Serie A, che vedrà le due squadre scendere in campo all’Allianz Stadium di Torino il 25 gennaio 2026. Quello di domenica è un vero duello per la zona Champions: i due club hanno punteggi quasi pari in attacco (goal fatti: Napoli 31; Juventus 32) e in difesa, con il Napoli terzo in classifica a 43 punti e la Juve quinta a 39 punti.

Juventus-Napoli, le quote

I bianconeri arrivano alla sfida con l’intenzione di riscattare la sconfitta subita contro il Cagliari (1‑0), nonostante il 78% di possesso palla, mentre i partenopei dovranno fare meglio rispetto all’ultima vittoria di misura contro il Sassuolo (1‑0). I pronostici dei bookie di EPlay24.it favoriscono la Juventus a quota 2,08; i precedenti in questo caso non sembrano avere un peso decisivo sull’esito.

Stadio calcio

Negli ultimi tre confronti il Napoli ha vinto due volte in casa (2‑1) e una partita è terminata in pareggio in casa della Juve. La vittoria del Napoli è quotata 3,95, mentre il match presenta un Under 2.5 a quota 1,48; considerando la solidità difensiva dei bianconeri, la partita potrebbe concludersi 1‑0 in favore della Juventus, risultato quotato 5,80 e attualmente tra i più probabili. Il 2‑1 si gioca a quota 10,50. Il pareggio, alla luce degli storici precedenti, resta una possibilità, mentre il No Goal è quotato 1,62.

Si preannuncia comunque una partita molto combattuta: il Napoli ha in programma due impegni importanti (contro la Juve in Serie A e contro il Chelsea in Champions) che potrebbero ridisegnare la sua stagione. Conte ha sottolineato la compressione del calendario, ricordando che sono state giocate “9 partite in 27 giorni”: la stagione è compressa,  la squadra è messa duramente alla prova. Dall’altra parte Spalletti ha lavorato per rafforzare lo spirito dei bianconeri e ha a disposizione tutta la rosa tranne Vlahovic.

 

AGIMEG