Premier League, l’Arsenal capolista non vuol fermarsi: caccia al quinto successo di fila, Gunners di Arteta favoriti a 1.50 contro il Bournemouth sulla lavagna Eplay24

LONDON COLNEY, ENGLAND - JANUARY 02: of Arsenal during a training session at Sobha Realty Training Centre on January 02, 2026 in London Colney, England. (Photo by Stuart MacFarlane/Arsenal FC via Getty Images)

L’Arsenal capolista in Premier League tornerà in campo al Vitality Stadium per affrontare il Bournemouth sabato 3 gennaio (ore 18:30). I Gunners sfideranno le Cherries per la ventesima giornata di campionato.

Arsenal in volata, quattro vittorie di fila e una squadra che gira a mille

L’Arsenal, con la netta vittoria per 4-1 in casa contro l’ostico Aston Villa, ha lanciato un segnale alle inseguitrici nella corsa al titolo in Premier League. Un successo robusto e senza storia che ha messo all’angolo i Villans di Unai Emery, fermi ora al terzo posto a -6.

I Gunners di Mikel Arteta, al comando della Premier a quota 45 punti, nell’ultimo turno hanno allungato anche sul Manchester City di Pep Guardiola (secondo con 41 punti), bloccato sullo 0-0 dalla matricola Sunderland. Odgaard e compagni sono reduci da quattro vittorie consecutive in campionato, sei contando le altre competizioni (Champions League e Carabao Cup).

Bournemouth in crisi dopo un inizio di stagione positivo

Arranca il Bournemouth di Andoni Iraola. Le Cherries occupano il quindicesimo posto in classifica con 23 punti. Il Bournemouth non vince da 10 giornate (5 pareggi e 5 sconfitte), con l’ultimo successo che risale al 2-0 contro il Nottingham Forest del 26 ottobre.

Dopo il tonfo per 4-1 contro il Brentford, Justin Kluivert ha regalato un punto al Bournemouth nell’ultima gara pareggiata 2-2 col Chelsea a Stamford Bridge.

Bournemouth-Arsenal, le quote sulla lavagna Eplay24

Sulla lavagna Eplay24 l’Arsenal è favorito nel match contro il Bournemouth a 1.50. Il pareggio si gioca a 4.50, mentre l’eventuale successo interno delle Cherries vale quota 5.90. Più di due gol nel match è dato a 1.61, Under a 2.18. Entrambe le squadre a segno a 1.76, quotato 1.95 il NoGoal.

L’Over 9,5 calci d’angolo figura a 1.77, Under a 1.87. Risultato esatto 1-3 a quota 12.00. Nel Bournemouth Justin Kluivert marcatore è in lavagna a 6.00, Evanilson proposto a 4.50. L’Arsenal si affida a Leandro Trossard a quota 3.00, a 2.25 si scommette Viktor Gyokeres.

 

AGIMEG