Domenica 28 dicembre allo Stadio Renato Dall’Ara (ore 18) sarà tempo del derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. La partita è in programma per la diciassettesima giornata di Serie A.
Bologna-Sassuolo: i rossoblù ripartono dopo la sconfitta in finale di Supercoppa
Il Bologna di Vincenzo Italiano è reduce dalla sconfitta in finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli di Antonio Conte. All’Al-Awwal Park di Riyadh, in Arabia Saudita, i rossoblù sono stati piegati dalla doppietta di David Neres. Orsolini e compagni, sesti in campionato con 25 punti, nell’ultimo turno di campionato hanno perso 1-0 contro la Juventus in casa.
Il Sassuolo, guidato in panchina da Fabio Grosso, al decimo posto con un bottino di 21 punti, nelle ultime tre partite ha ottenuto 4 punti, frutto della vittoria interna per 3-1 contro la Fiorentina e del pareggio a San Siro con il Milan (2-2). Nell’ultima uscita in casa al Mapei Stadium i neroverdi non sono riusciti a riprendere in mano la partita contro il Torino (0-1 per i granata).
Le quote di Betpoint per Bologna-Sassuolo: rossoblù favoriti
Sulla lavagna Betpoint il Bologna parte con i favori del pronostico a 1.72. Il pareggio tra le due squadre nel derby emiliano si scommette a 3.60, mentre l’eventuale blitz del Sassuolo è valutato a 4.80. L’Over 2,5 si gioca a 1.92, Under a 1.78. Entrambe le squadre a segno a 1.82, NoGoal a 1.88.

L’Over 8,5 calci d’angolo è dato a 1.55, Under a 2.20. Risultato esatto 3-1 figura a 14.50. Proposto a 2.78 un gol realizzato da Riccardo Orsolini in casa Bologna, offerto a 3.25 l’attaccante argentino rossoblù Santiago Castro. Nel Sassuolo Armand Laurienté vale 5.05, quotato a 7.65 Cristian Volpato.
AGIMEG
