CRAI CUP CHARITY AWARD – QUADRANGOLARE DI BENEFICENZA A SOSTEGNO DELL’ONCOLOGIA PEDIATRICA DELL’OSPEDALE UMBERTO I DI ROMA

L’Associazione Nazionale Italiana Sanitari, presenta “IL 1° BATTITO” , il primo grande progetto benefico che nasce con un duplice obiettivo: da un lato, creare un evento sportivo di alto valore simbolico e sociale; dall’altro, dare vita a un percorso stabile di supporto a progetti di cura e prevenzione in ambito sanitario.

Il titolo “IL 1º BATTITO” richiama simbolicamente l’inizio di un percorso di vita, di speranza e di rinascita: il battito del cuore rappresenta l’emozione, la forza e la volontà di prendersi cura degli altri — soprattutto delle donne e dei più piccoli. Nella nostra visione desideriamo sviluppare, nel tempo, progetti tematici dedicati ai più fragili, mantenendo una forte attenzione alla salute della donna e del bambino, anche grazie al contributo professionale e umano del Prof. Cipriano e dei membri sanitari del Direttivo. Il primo grande evento legato al progetto sarà il quadrangolare di beneficenza “ CRAI CUP CHARITY AWARD ” , in programma sabato 15 novembre presso il Circolo Sportivo La Salle Sport , a partire dalle ore 14:30.

Il ricavato sarà devoluto al 100% a sviluppare progetti destinati al reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Umberto I di Roma . In campo scenderanno quattro squadre d’eccezione: ● Nazionale Italiana Sanitari (NIS) ● Nazionale Italiana Giornaliste e Giornalisti (NIG) ● Selezione Ufficiale Fideuram Private Banker ● Nazionale Italiana Campioni Olimpionici (NICO) Una giornata di sport, solidarietà e condivisione, aperta a famiglie, bambini, appassionati e a tutti coloro che desiderano sostenere questa importante causa.