La 52a Stagione di prosa del Centro Teatrale Bresciano prosegue con Schegge di memoria disordinata a inchiostro policromo

Un caso giudiziario che, negli anni Settanta, dagli Stati Uniti fece il giro del mondo. Lo porta in scena oggi il regista e attore bresciano Fausto Cabra, componendo una riflessione tagliente sulla complessità dell’identità e dell’essere umano.

In scena per la cinquantaduesima Stagione del Centro Teatrale Bresciano, intitolata L’equilibrio degli opposti, arriva a Brescia lo spettacolo Schegge di memoria disordinata a inchiostro policromo che prosegue la programmazione 2025/2026 del CTB: sarà al Teatro Renato Borsoni di Brescia (via Milano, 83) il 12 e 13 novembre 2025 alle ore 20.30.

Lo spettacolo di Fausto Cabra vede il testo di Gianni Forte, con protagonisti Raffaele Esposito, Anna Gualdo, Sara Putignano; le scene sono di Stefano Zullo, la drammaturgia luminosa di Martino Minzoni, i costumi di Eleonora Rossi, le musiche di Mimosa Campironi, la grafica e i contributi video di Francesco Marro; Anna Leopaldo è aiuto regista di questa produzione del Teatro Franco Parenti.