Serie A, al Maradona big match Napoli-Inter

Grande attesa per il big match dell’ottava giornata di Serie A. Sabato 25 ottobre alle 18:00 allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli-Inter. Entrambe al secondo posto, condiviso con la Roma, a quota 15 punti, ma in periodo di forma completamente diverso.

I campioni d’Italia in carica, guidati da Antonio Conte, sono reduci dal ko di misura per 1-0 contro il Torino nell’ultima di campionato (decisivo l’ex Giovanni Simeone) e dalla debacle in Olanda contro il PSV Eindhoven (6-2) in Champions League. Viaggia a gonfie vele l’Inter di Cristian Chivu, che ha inanellato una serie di 7 vittorie consecutive tra campionato e Champions League. I nerazzurri nel turno precedente hanno sbancato l’Olimpiaco imponendosi 1-0 sulla Roma di Gian Piero Gasperini grazie alla rete siglata da Ange-Yoan Bonny.

Betway

L’Inter si fa preferire leggermente nelle quote proposte da Betway 2.39, con il pareggio fissato a 3.11. La vittoria del Napoli si scommette invece a 3.03. L’Over 2,5 si gioca a 2.01, Under a 1.69. Entrambe le squadre a segno a 1.78, NoGoal a 1.89. Risultato esatto 1-2 in lavagna a 10.74.

Chi metterà la sua firma nell’incontro? Lautaro Martinez, capitano e bomber dell’Inter, a segno si scommette a 3.33 (quota 3.60 per Francesco Pio Esposito). Nel Napoli Scott McTominay marcatore è proposto a 4.71, quota 4.94 per Kevin De Bruyne.

 

AGIMEG