
Cresce l’attesa per il derby d’Italia tra Juventus e Inter. Come riporta l’agenzia Agimeg, la super sfida tra bianconeri e nerazzurri, valevole per la terza giornata di Serie A, è in programma sabato 13 settembre all’Allianz Stadium di Torino con fischio d’inizio alle ore 18:00. In vetta al campionato c’è un quartetto di squadre a punteggio pieno dopo due giornate: Juventus, Napoli, Cremonese e Roma.
I bianconeri di Igor Tudor hanno sconfitto 2-0 il Parma al debutto in casa e messo ko 1-0 il Genoa al Ferraris. Tre punti in meno per la nuova Inter di Cristian Chivu, partita fortissimo a San Siro contro il Torino con una goleada (5-0). Nel secondo match, sempre tra le mura amiche, Lautaro e compagni non sono riusciti a replicare il perfetto debutto venendo sconfitti 2-1 dall’Udinese di Kosta Runjaic.
Per quanto riguarda le quote proposte dai vari betting analyst, il derby d’Italia tra Juventus e Inter si preannuncia più equilibrato che mai. I bianconeri partono leggermente sfavoriti a 2.85, con il pareggio fissato a 2.90. La vittoria dell’Inter a Torino si scommette a 2.80. L’Over 2,5 si gioca a 2.20, Under a 1.60. Entrambe le squadre a segno a 1.80, NoGoal a 1.90.
L’Over 8,5 calci d’angolo è proposto a 1.62, Under a 2.10. Si punta a 2.65 un calcio di rigore assegnato nel match. Risultato esatto 1-1 in lavagna a 5.50. Tra i possibili marcatori della sfida, in casa Juventus Dusan Vlahovic – già 2 gol in due gare da subentrato – viene proposto a 2.80. Almeno un gol a Torino del capitano e bomber dell’Inter, Lautaro Martinez, si scommette a 3.05.