
Continua a far discutere il futuro di Gianluigi Donnarumma, protagonista di un’estate caldissima sotto la Torre Eiffel. In casa PSG, il portiere azzurro non è più considerato intoccabile. Anzi, è finito ai margini del progetto di Luis Enrique che avrebbe preferito puntare con decisione sul neo arrivato Chevalier.
Il portiere italiano, in scadenza a giugno 2026, riflette sul suo futuro, desideroso di cambiare aria e alla ricerca di un nuovo progetto. Nelle quote calciomercato di Superscommesse.it il destino di Donnarumma parla inglese: i bookmakers, infatti, vedono il Manchester City come la squadra favorita ad accaparrarsi l’estremo difensore dell’Italia con una quota 1.80.
Si prospetta, però, un Derby incandescente con il Manchester United, quotato 2.75 dagli operatori e quindi in piena corsa per l’ex Milan.
In Italia, invece, un ritorno in Serie A di Donnarumma viene visto solo in ottica Inter e Juventus. Un approdo sulla sponda nerazzurra di Milano è quotato tra 10.00 e 41.00, mentre in bianconero a quota 15.00. Sullo sfondo, il Chelsea si inserisce a quota 17.00, così come va registrato l’interesse del Real Madrid con i Blancos, però, quotati a 34.00. Attesi sviluppi nelle prossime settimane.