Serie A 2025/2026, il Napoli è la squadra da battere: Dazn Bet fissa la quota a 2.50

Ancora pochi giorni e si riparte. Manca sempre meno all’inizio della Serie A 2025/2026. Il campionato prenderà il via sabato 23 agosto alle 18:30 con la doppia sfida Genoa-Lecce e Sassuolo-Napoli. La nuova stagione promette spettacolo tra conferme, rivoluzioni tattiche e colpi di mercato che stanno infiammando l’estate. Le big si preparano a darsi battaglia per lo scudetto, ma non mancano le outsider pronte a sorprendere. Il Napoli di Conte dovrà difendere il titolo, ci riuscirà?

Secondo le valutazioni di Dazn Bet, il Napoli riparte con lo stesso entusiasmo e una nuova missione: confermarsi al vertice della Serie A. Con Antonio Conte è iniziato un ciclo vincente. Gli azzurri torneranno a giocare in Champions League, ma restano favoriti per la vittoria finale in A. Che il club di De Laurentiis centri il quinto scudetto il prossimo anno vale 2.50. Più staccate l’Inter (4.50), la Juventus e il Milan (5.50).

Il Napoli ha realizzato un grande mercato estivo per prepararsi alla prossima stagione. Sono ben 86 i milioni spesi dagli azzurri. Oltre al colpo effetto De Bruyne, arrivato a parametro zero, Conte si è assicurato Milinkovic-Savic tra i pali (in prestito con obbligo), Beukema, Marianucci, Lang e Lucca (anche lui prestito con obbligo). La rosa si è decisamente rinforzata. Ai campioni d’Italia toccherà difendere il titolo in una stagione lunga e complicata. Per i bookmaker, i favoriti restano loro.

 

AGIMEG