Circolo del Tennis Palermo, record di iscritti al 22° torneo del Rotary

PALERMO  – Prosegue a pieno ritmo l’attività sportiva del Rotary Club Palermo, nel centenario della sua fondazione. Dopo il successo del progetto “Educare alla legalità attraverso lo sport”, che ha visto in campo i giovani del minibasket e la Nazionale femminile over 55 di pallacanestro della FIMBA, le attenzioni si sono spostate al Circolo del Tennis Palermo di Viale del Fante dove è in corso di svolgimento la 22a edizione del torneo “Rotary Open”,  il cui incasso sarà devoluto alla “Rotary Foundation”, l’ente senza scopo di lucro, la cui missione è quella di sostenere la pace migliorando la salute, alleviando la povertà e fornendo un’istruzione di qualità.

Al torneo di tennis a squadre, organizzato dal socio del Rotary Club Palermo Alfredo Gulì, prendono parte giocatori rotariani, i loro familiari ed invitati, in un clima di festa e condivisione. La manifestazione quest’anno ha battuto il record di iscritti: sono infatti 100 (70 uomini e 30 donne) i partecipanti che hanno iniziato a sfidarsi da sabato 10 maggio. Le finali sono in programma il prossimo sabato 24 e a seguire la premiazione con la presenza di alcune autorità rotariane e del Circolo ospitante.

Il “Rotary Open” è sostenuto da importanti sponsor come Porsche, RioCasamia, Sicurtransport, Tasca, Oscar, Treska, Tumminello, Falcone&Pinelli, Cammarata Sport, Mangiatorella e Patrizia Italiano, che sovvenzionano interamente i costi della manifestazione.