
Il pubblico di “Comic 90100”, il laboratorio della risata ideato dai fratelli Nino e Roberto Bonanno di Tramp Management, ha già avuto modo di apprezzarla nelle serata dedicate alla nuova comicità, e quindi insieme agli altri artisti emergenti, ma adesso è ora di cederle l’intero palco per tutta una serata.
Mercoledì 14 maggio alle ore 21 il Teatro Agricantus di Palermo ospita la talentuosa Noa Flandina con il suo “Intanto ti calmi”, monologo comico e musicale sulle sfide della vita.
L’artista, figlia d’arte, è cresciuta sotto la guida di mamma Elisa (Parrinello) e dei nonni Vito e Rosa in quel teatro Ditirammu che a Palermo è stato e continua ad essere un’istituzione.
E siccome buon sangue non mente, Noa Flandina, pur essendo una modernissima figlia del suo tempo, porta avanti l’arte di famiglia, ma forte di una innata verve comica.
Così, imbracciata la chitarra, al Teatro Agricantus per la serata organizzata in collaborazione con Tramp Management, canterà e racconterà con ironia la sua battaglia quotidiana – il lavoro, l’amore, il sentirsi sempre fuori posto e il sogno (oggi realtà) di fare teatro – tra calma zen e l’improvvisa e incontenibile voglia di mandare tutto all’aria.
Un racconto che promette risate tra note e situazioni di facile immedesimazione perché che tutti, almeno una volta nella vita, le hanno vissute sulla propria pelle.