chi siamo | servizi | contattaci | pubblicità | collabora con noi | archivio
Attualità
Politica
Inchiesta
Culture
L'intervista
L'eroe
Sport
Caffetteria
Tecnologia
Questa è la stampa
Stracult
Foto Gallery
HOME PAGE
  CERCA
Iscriviti alla newsletter
per ricevere tutti gli
ultimi aggiornamenti
di ImgPress.it




Cristiani, noi siamo nessuno senza il vescovo… / Vescovo, tu sei nessuno senza il tuo popolo! JEAN DANIELOU/ Di CHI tu sei vescovo?/ Per CHI tu sei vescovo?/ CHI ti ha scelto? VOTATE IL SONDAGGIO
QUESTA È LA STAMPA
 Pagine :  di 47
Attualità
LETTERE & COMMENTI
NOTIZIE FALSE, POST-VERITÀ, BUFALE. DAL BAR AI SOCIAL MEDIA

(28/11/2017) - Un tempo era il bar, tra un caffè e una grappa si facevano battute che erano prese per vere e, riportate al altri con relative aggiunte, costituivano l'insieme divulgativo nella comunità. Oggi ci sono i social media...  (Articolo)
Attualità
MEDIA & PERSONE
I CONSUMI MEDIATICI DEGLI ITALIANI NEL 2016: IL BOOM DEL DIGITALE ANCHE NELLA CRISI

(14/11/2017) - Tengono anche gli ascolti della radio, con una utenza complessiva pari all'83,9% degli italiani. Aumentano i radioascoltatori che utilizzano gli apparecchi tradizionali (+4,8% in un anno), restano stabili gli altri vettori di trasmissione del messaggio...  (Articolo)
Attualità
ANCHE PER QUESTO L’ITALIA È UN PAESE CHE… CONTINUA AD AVERE PROBLEMI
SCONTI FISCALI A CHI FA PUBBLICITÀ SUI GIORNALI

(20/10/2017) - E’ in vigore un decreto del Governo sul credito d’imposta per gli investimenti pubblicitari. Riguarda solo la stampa quotidiana e periodica (ma non radio e tv), anche online, e si applica sulle spese pubblicitarie in più pagate quest’anno rispetto ...  (Articolo)
Attualità
MEDIA & PERSONE
L’IRRIVERENTE NON SI RASSEGNA A CESARE BATTISTI IN PRIMA PAGINA

(07/10/2017) - Tra le altre missioni che un giornali si pone, c’è quella di vendere per cercare di far tornare i conti e, visto che si tratta di imprese a fini di lucro, anche far guadagnare gli azionisti. Vale per tutti i tipi di giornali, inclusi gli online...  (Articolo)
Media
AL SUD MAGGIORE INTERESSE PER LA TV A PAGAMENTO TRADIZIONALE
PAY TV: CRESCE DEL 36% L’INTERESSE PER QUELLA ONLINE

(07/10/2017) - Pay TV tradizionale o online, cosa preferiscono gli italiani? Ad analizzare il fenomeno ha pensato Facile.it (https://www.facile.it/pay-tv.html), primo comparatore italiano di tariffe, che ha considerato oltre 240.000 richieste giunte al sito ...  (Articolo)
Attualità
PRESENTATO IL 14° RAPPORTO CENSIS SULLA COMUNICAZIONE
I MEDIA E IL NUOVO IMMAGINARIO COLLETTIVO

(04/10/2017) - Su internet il 75,2% degli italiani, smartphone usati dall'89,3% dei giovani, utenza della mobile tv raddoppiata in un anno (dall'11,2% al 22,1%). WhatsApp, Facebook e YouTube le piattaforme preferite...  (Articolo)
Attualità
PRESENTATO IL 14° RAPPORTO CENSIS SULLA COMUNICAZIONE
BUFALE IN RETE: CI CASCA PIÙ DELLA METÀ DEGLI INTERNAUTI

(04/10/2017) - I telegiornali sono usati abitualmente per informarsi dal 60,6% degli italiani, ma solo dal 53,9% dei giovani. La seconda fonte d'informazione è Facebook con il 35%, ma nel caso degli under 30 il social network sale al 48,8%.  (Articolo)
Attualità
MEDIA & PERSONE
PREMIO ABI - FIABA – FEDUF “FINANZA PER IL SOCIALE”

(02/10/2017) - Il ruolo dell'educazione finanziaria e al risparmio come strumento di inclusione sociale il tema del concorso giornalistico. Alla Scuola di giornalismo della Lumsa di Roma, il premio della terza edizione...  (Articolo)


 (Altre news)

IMGPress tutti i diritti riservati. Reg. Trib. ME n.1392 del 18/06/92 P.IVA 02596400834
  CREDITS   -